Call of Duty Black Ops Cold War presenta l'esperienza zombie 'Epidemia' con un nuovo trailer
La Stagione 2 porta un vastissimo modo tutto nuovo per giocare alla modalità Zombie con Black Ops Cold War: Epidemia. Questa modalità a obbiettivi vedrà squadre da fino a quattro giocatori aiutare Requiem nella loro più grande missione ad oggi: l'Operazione Threshold. Ambientata in varie regioni russe lungo gli Urali, Epidemia incoraggia i giocatori a esplorare e prendersi rischi per trarre il meglio dai loot di queste zone infestate dagli zombie. Coordinazione e lavoro di squadra saranno essenziali per completare le missioni e, soprattutto, per sopravvivere.
Assieme ad Epidemia arrivano nuovi tipi di cristalli di Aetherium, Raffinati e Puri, che aiuteranno gli agenti di Requiem a potenziare Classi di armi, Potenziamenti da campo, Specialità e Mod munizioni per incrementare la propria potenza di fuoco oltre ogni limite. Dal suo ruolo nella saga dell'Etere oscuro ai dettagli sui vari esperimenti che fanno parte della più grande operazione nella storia di Requiem, ecco le informazioni iniziali riguardo a Epidemia.
In "Die Maschine" e "Firebase Z", Requiem ha imparato quanto lontano davanti a loro sia il Gruppo Omega nella corsa alle armi per raccogliere l'Aetherium, una guerra segreta ancora più letale dei conflitti pubblici tra oriente e occidente. Dopo molti disperati tentativi di raggiungere i propri avversari, il gruppo di ricerca internazionale e la task force finanziate dalla CIA hanno finalmente fatto una scoperta straordinaria: il più grande focolaio di Epidemia sul pianeta.
