Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, Xbox Series X/S e GPU introvabili: il presidente USA Joe Biden avvia un'indagine sulla carenza di componenti

La carenza di componenti causata dalla pandemia di COVID-19 sta iniziando a diventare dannosa per una vasta gamma di settori, spingendo il presidente USA Biden ad avviare un'indagine su come risolvere il problema.



Il presidente Biden dovrebbe firmare un ordine esecutivo per alleviare l'effetto della carenza di componenti sull'economia americana. Questo segue un appello collettivo di aziende come Apple, Sony, AMD e Qualcomm affinché il presidente prenda atto delle carenze e di cosa potrebbe significare per l'economia a breve e lungo termine.



"I componenti svolgono un ruolo fondamentale nel fornire prodotti e servizi che alimentano la nostra economia, contribuiscono all'innovazione americana e migliorano la nostra sicurezza nazionale", si legge in una lettera inviata al presidente la scorsa settimana. "Dato il ruolo centrale dei componenti, rafforzare la posizione degli Stati Uniti nella loro ricerca, progettazione e produzione è una priorità nazionale".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 febbraio 2021 alle 08:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone

 

Forse è la volta buona che si sblocca qualcosa, ora manca una legge per gli scalper e\o bagarini. Tutto questo mentre la Cina sta cambiando la sua politica sul tema delle terre rare. L'orizzonte è tumultuoso ma spero bene.