Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: rimandato l'aggiornamento di febbraio, la spiegazione di CD Projekt RED

Cambio di programma nella tabella di marcia prevista per sistemare tecnicamente ed espandere Cyberpunk 2077. CD Projekt RED ha annunciato infatti di avere rinviato il prossimo grande aggiornamento da febbraio a marzo.



“Nonostante volessimo pubblicare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nel periodo che avevamo inizialmente indicato, il recente cyber attacco all'infrastruttura IT e la portata estesa dell'update lo hanno impedito – abbiamo bisogno di tempo aggiuntivo” esordisce il comunicato del team polacco.



“La portata della patch 1.2 è ben superiore a quella di tutti i precedenti aggiornamenti. Abbiamo lavorato a numerose correzioni e miglioramenti qualitativi e ci stiamo impegnando affinché riceviate quello che meritate. Detto ciò, puntiamo a pubblicare l'aggiornamento nella seconda metà del mese di marzo“.



Il messaggio pubblicato sui canali social dello studio termina con un profondo ringraziamento per la pazienza dei fan e per il loro supporto. Chissà che il lancio dell'update non si accompagni al ritorno di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 febbraio 2021 alle 12:00

Condiviso da popcornking.

 

sono disposto ad aspettare tutto il necessario, spero solo che migliori
la strada per l'ottimizzazione è ancora lunga, almeno su PS4