Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Legends Arceus annunciato ufficialmente

Il Pokémon Presents di oggi ha annunciato il futuro del brand dei mostriciattoli tascabili: oltre ai remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, è stato svelato il progetto Pokémon Legends Arceus, nuovo titolo in uscita su Nintendo Switch a inizio 2022.




Pokémon Legends Arceus – sviluppato da Game Freak – sarà parte di una nuova era per il brand: la struttura proporrà un open world ambientato in una versione antica della regione di Sinnoh, luogo nella quale sono ambientati i titoli di 4a generazione. Lo scopo del giocatore sarà quello di creare il primo Pokédex: per aiutarsi, potrà scegliere uno strarter tra tre creature provenienti da generazioni diverse: Cyndaquil, Oshawott e Rowlet.



La struttura presenterà una interfaccia inedita e un metodo di cattura reso in maniera più dinamica (ed eseguibile direttamente nell'overworld), assieme a tante novità dal punto di vista estetico.



Cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti dagli annunci dei futuri titoli Pokémon?



L'articolo Pokémon Legends Arceus annunciato ufficialmente proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 febbraio 2021 alle 16:50

Piace a 1 persona