Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite – Sfida Getta frutta al Covo del Cacciatore

In questa breve e semplice guida per Fortnite scopriamo come superare in maniera agevole la challenge “Getta frutta a Covo del Cacciatore” disponibile nella week 13 della Stagione 5 del titolo Epic Games e che permette di ottenere in modo veloce 20.000 punti esperienza.



Analizzando la mappa di Fortnite troviamo il luogo per la sfida Getta Frutta nel Covo del Cacciatore situato a sud, zona già nota per ospitare la casa di Predator:



Una volta atterrati nella zona, sarà sufficiente cercare gli edifici nella parte a sud-est del Covo del Cacciatore, all'interno delle cucine sarà possibile trovare una cassetta tipica da mercato ortofrutticolo. Cercando nella cassa troverete diversi oggetti tra cui banane, funghi, cocco e così via.



Fate però attenzione, sarà necessario lanciare esclusivamente la frutta (nell'elenco fatto sopra ad esempio sarà possibile sfruttare le banane e il cocco): prendete la mira e lanciate facendo attenzione a non utilizzare il tasto sbagliato, altrimenti il frutto verrà mangiato dal vostro personaggio.




Per completare questa challenge di Fortnite potrete lanciare il frutto, raccoglierlo e rilanciarlo di nuovo: fatta questa operazione alcune volte, avrete completato con poco sforzo la sfida Getta Frutta a Covo del Cacciatore e guadagnato ben 20.000 punti esperienza.



L'articolo Fortnite – Sfida Getta frutta al Covo del Cacciatore proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 marzo 2021 alle 09:50