Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2021: cancellato l'evento dal vivo, rimangono gli appuntamenti digitali

Dopo un'assenza lunga quasi due anni causata all'emergenza sanitaria, l'ESA ha promesso un ritorno in grande spolvero dell'E3.



La nuova formula pensata dall'organizzazione statunitense prevedeva eventi in streaming, presentazioni registrate e attività digitali con la partecipazione di creatori di contenuti famosi. La scaletta è ancora in fase di organizzazione, ma a quanto pare avrebbe dovuto includere un non meglio specificato evento in diretta dal Los Angeles Convention Center che è stato cancellato.



La notizia giunge da un lungo documento di 84 pagine della Los Angeles Tourism and Convention Board, in cui si fa esplicito riferimento alla cancellazione dell'evento live dell'E3 2021. Il collettivo ha preferito agire in questo modo per questioni di sicurezza legate all'emergenza sanitaria. Ciò non significa che l'E3 2021 non si terrà: rimangono gli appuntamenti sopra citati, anche se al momento si attendono maggiori dettagli sulla partecipazione delle varie aziende.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 marzo 2021 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 1 persona, 4 persone

 

Mi pare l'avessero già detto o comunque era scontato, ma comunque poco importa basta che ci sia l'evento in digitale da poter guardare.