PlayStation Store, parte la promozione Selezioni Essenziali con sconti fino al 60%
Anche questo mercoledì il PlayStation Store propone nuovi giochi in sconto. Stavolta la promozione Selezioni Essenziali propone circa duecento videogiochi in sconto fino al 60%, un elenco abbastanza corto ma non sprovvisto di titoli interessanti. Le nuove offerte rimarranno attive fino al prossimo 18 marzo. Ancora attiva la promozione PlayStation Indies, dedicata a un massiccio elenco di giochi indie scontati fino al 75%. La promozione della settimana riguarda Assassin's Creed Valhalla, scontato fino al 33%.
Fra i titoli in promozione troviamo Death Stranding e Blasphemous in forte sconto per i membri PlayStation Plus, NBA 2K21 a meno di 20 euro, un bel po' di titoli della serie Final Fantasy e tante altre chicche che vale la pena scoprire direttamente sulla pagina ufficiale della promozione. Vi ricordiamo anche che da ieri sono disponibili al download i giochi PlayStation Plus di marzo 2021. Per restare sempre aggiornati sulle nuove offerte non dimenticate di seguirci sul nostro canale Telegram.

500Lire
Ma rimettere la wishlist no? Così si può guardare se in offerta c'è qualche titolo di proprio interesse senza dover sfogliare tutto.