GTA Online 'troppo stressante' e il famoso streamer Sodapoppin annuncia una pausa
Il famoso streamer Sodapoppin ha sorpreso i suoi fan con una dichiarazione inaspettata su una delle ultime dirette. Ancora una volta ha deciso di lasciare i server di gioco di ruolo di GTA Online e ha anche mandato in pensione il suo personaggio giocabile Kevin Vipalu.
Probabilmente in molti conoscono i server di gioco di ruolo in GTA V, così come la loro incredibile popolarità. Come promemoria, GTA V RP (Role Play) è un server privato per giocare a Grand Theft Auto, in cui i giocatori devono interpretare un ruolo nel modo più naturale. Insomma, i giocatori devono praticamente trasferire la vita reale sul piano virtuale.
Sodapoppin è uno streamer Twitch di grande successo con oltre 6 milioni di follower sul suo canale. Ha avuto molto successo anche online, poiché era contemporaneamente considerato il proprietario di un ristorante, un casinò e un'azienda vinicola. Lo streamer ha dichiarato di essere stanco di continuare a lavorare come se fosse nella realtà. Pertanto ha deciso di prendersi una lunga pausa dai server di gioco di ruolo. "E' diventato davvero così stressante che non mi diverte più".
