Final Fantasy VII Remake Intergrade: primi dettagli sul DLC con Yuffie
Dopo varie indiscrezioni, durante l'ultimo State of Play Square Enix e Sony hanno in parte aperto il sipario sul futuro di Final Fantasy VII Remake. Se da un lato sono previsti più progetti mobile, dall'altro i giocatori PlayStation 5 potranno godere dell'esclusiva versione Intergrade.
Come vi abbiamo già spiegato infatti, il DLC che introduce Yuffie potrà essere acquistato solamente dai possessori di una console next-gen, ma fino a ora l'azienda nipponica non ha condiviso ulteriori dettagli sui contenuti dello stesso. Alcune prime informazioni giungono dal portale Game Watch, il quale parla di due capitoli che vedranno un secondo gruppo di attivisti infiltrarsi a Midgar.
La protagonista si avventurerà nella metropoli per sottrarre la Ultimate Materia alla Shinra Corp. Al suo fianco sarà il padre, Sonon, guerriero originario del Wutai ed esperto di kung-fu. Yuffie d'altro canto, potrà contare su abilità adatte sia alla lunga distanza sia agli scontri ravvicinati, mentre i suoi shuriken possono distruggere scatole o essere usati per mosse in stile ninja.

EmaF5
E vai con yuffie