Naughty Dog ha numerose novità da svelare
A quasi un anno di distanza dal lancio di The Last of Us Parte II il team di Naughty Dog sembra in uno stato di quiescenza, con pochi annunci se non una dichiarazione relativa a una possibile modalità multiplayer per il titolo.
I fan però vogliono sapere cosa bolle in pentola: ecco perché il dinamico Neil Druckmann non ha resistito e, sui social, ha svelato che il team ha “numerose cose fighe da svelare” e che non appena ci sarà abbastanza materiale verrà fatto un annuncio ufficiale. Nonostante la pandemia, quindi, Naughty Dog è in piena attività e sembra pronta a dare agli appassionati esattamente quello che vogliono: che sia anche in ballo una nuova esclusiva per PlayStation 5?

GallusConPatatus
Aspetto da anni jak and daxter 4.
Grishnakh
Siamo in due ma non penso ci sarà mai, almeno non fatto da loro. Jak fu il mio primo gioco per ps2 e rimase il mio preferito fino a The Last of Us, che ne è il suo erede spirituale in qualche modo.
sonar
Di sicuro Jak ad daxter 4 non è, perché i naughty dog non sono più i propietari del titolo da anni ormai. Quindi non è questa una delle cose fighe da spiegare.
GallusConPatatus
Lasciatemi sognare.