Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza in pausa? 'È il momento di creare qualcosa di nuovo' afferma Toshihiro Nagoshi

Il director di Ryu Ga Gotoku Studio, Toshihiro Nagoshi, ha suggerito che il team potrebbe decidere di concentrarsi su qualcosa di completamente nuovo rispetto al franchise di Yakuza.



La rivelazione arriva durante un'intervista: Nagoshi ha dichiarato che il team ha lavorato solo su Yakuza, e quindi vorrebbe che provassero qualcosa di nuovo. "I membri del team Ryu Ga Gotoku hanno lavorato davvero solo sulla serie Yakuza. Ma penso che sarebbe uno spreco se questi membri del team davvero talentuosi che abbiamo non fossero in grado di utilizzare tutte le loro capacità al massimo delle loro potenzialità".



Nagoshi poi continua: "Potrebbe essere una sfida per loro stessi, creare qualcosa di un genere completamente diverso e uno stile diverso. Non sappiamo ancora cosa fare in futuro, ma questa è un'idea che stiamo prendendo in considerazione in questo momento, per la crescita del nostro team".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 marzo 2021 alle 14:20

Piace a 1 persona