The Last of Us: Parte II sfoggia la propria maestria tecnica in un'approfondita video analisi di Naughty Dog
Naughty Dog ha offerto una dettagliata analisi tecnica del suo acclamato The Last of Us Parte 2, offrendo uno sguardo su come il gioco è stato in grado di offrire prestazioni così impressionanti su PS4.
Lo studio di proprietà di Sony ha pubblicato una serie di video che descrivono in dettaglio vari aspetti di The Last of Us Parte 2, tra cui nebbia volumetrica, ottimizzazioni, effetti guidati dalla GPU e molto altro.
The Last of Us Parte 2 è stato lanciato in esclusiva su PS4 nel giugno 2020 e, come ormai saprete, il gioco ha ricevuto ampi consensi da pubblico e critica.

cris21
Lo stò giocando in questi giorni e devo dire che è davvero notevole.....bellissimo, a tratti per la profondità che regala sia di trama, che di emozioni, mi trasmette le stesse sensazioni come guardare un gran bel film, una serie TV avvincente, forse anche di più!! Complimenti ND bravissimi!!!!
Dan94
Ed è per questo che aspetto l’aggiornamento ps5. Se riuscissero a fare lo stesso che hanno fatto con la 4 c’è da aspettarsi un netto miglioramento.
cris21
Su PS5 con molta probabilità sarà "mostruoso"..... fai benissimo, io mi sono lasciato trasportare e lo stò giocando su PS4....
Dan94
@cris21 idem non ho resistito e l’ho giocato su 4 ma aspetto ugualmente con impazienza l’upgrade.