Retro Machina - prova
Orbit Studio e Super.com sono ormai prossimi a debuttare su PC con il loro nuovo titolo, Retro Machina. Il piccolo team brasiliano, dopo aver maturato esperienza a partire dal 2016 sul mercato mobile con giochi quali Perfect Potion e Shenlong, ha deciso di avventurarsi in una sfida più ardua, creando un nuovo prodotto tutto da scoprire.
Retro Machina è un action adventure single player ambientato in un universo retro futurista dove il mondo è collassato. Solo una città è stata risparmiata da un triste epilogo, Endeavor, un piccolo agglomerato urbano protetto da una cupola di vetro dove i residenti sono dei robot, ligi alle loro mansioni.
La loro sopravvivenza si basa sul continuare a compiere lavori di manutenzione per rendere efficiente il loro habitat e scartare e smantellare ciò che non funziona. Uno degli abitanti, il nostro protagonista, anch'esso malfunzionante, decide di scappare dalla fredda e rigida routine alla ricerca di qualcosa di diverso e ormai andata persa "normalità", ora che è divenuto una minaccia per i propri colleghi data la sua imprevedibilità.
