Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 è finalmente disponibile

La nostrana Milestone e Feld Entertainment, Inc. sono liete di annunciare l'uscita di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4, ora disponibile in early access su PlayStation 5 e PlayStation 4. La data di lancio ufficiale è programmata per domani 11 marzo 2021.



La novità più importante di questa quarta iterazione del gioco ufficiale del campionato Supercross è la rivisitazione della struttura della modalità Carriera. Per la prima volta, i giocatori dovranno affrontare nuovi modi per vivere il loro sogno da pilota, sia scalando le classifiche che personalizzando la propria esperienza. L'obiettivo principale è raggiungere la gloria, iniziando come Supercross Futures e lottando per diventare il miglior pilota al mondo. Ciò significa non solo gareggiare per vincere, ma anche migliorare le proprie abilità durante il percorso. Esattamente come in un gioco di ruolo, il nuovo sistema skill tree permetterà di cumulare punti esperienza attraverso gare, eventi speciali, allenamenti e attività. Questo darà la possibilità di aumentare statistiche specifiche, che avranno un forte impatto sulle prestazioni del pilota.



Tornano anche il Compound, una terra dedicata al free-roaming e alle gare con gli amici ambientato in un paesaggio ispirato alle Isole del Maine, e il Track Editor, che includerà più opzioni che ma per esprimere il pieno potenziale creativo. Infine, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 farà entrare il franchise nel mondo degli e-sports, spingendo l'utenza a diventare il primo leggendario eSX Rider.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 marzo 2021 alle 15:10

Condiviso da popcornking.