Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il tag-team racer Gensou SkyDrift è disponibile

Gensou SkyDrift, il tag team racer incantato dello studio di sviluppo illuCalab (guidato da un ex sviluppatore di Mario Kart) e dell'editore Phoenixx, è finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità).



Ambientato nel mondo di Touhou Project, Gensou Skydrift offre la possibilità, in venti circuiti diversi, di combinare tra loro ben ventidue personaggi, formando una coppia in cui una ragazza sarà in qualche modo il veicolo mentre l'altra si occuperà di guidare la coppia verso la vittoria. Sarà possibile scambiare le due ragazze, dotate ciascuna di statistiche peculiari, in ogni momento della competizione potendo aggiungere un elemento strategico alla corsa.



“Volevamo creare un gioco di corse che offrisse molte opzioni tattiche insieme ad un sacco di divertimento caotico delle corse in stile kart“, ha detto EIKI, sviluppatore capo a illuCalab. “Riuscire a fare questo nel vasto mondo di Touhou Project è molto divertente, e spero che i possessori di PlayStation si divertano come tutti gli altri hanno fatto finora”.



Gensou Skydrift è disponibile da ora al prezzo di 21,99 euro sul PlayStation Store sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 (mediante retrocompatibilità).




https://store.playstation.com/nl-nl/prod …

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 marzo 2021 alle 23:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona