Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic The Hedgehog, annunciata una partnership tra SEGA e Tomy

TOMY International, Inc, azienda leader nella progettazione, nella produzione e nella distribuzione di un'ampia gamma di giocattoli innovativi e di qualità, ha firmato un accordo di collaborazione con SEGA of America, Inc. per portare gli amatissimi personaggi dell'universo di Sonic the Hedgehog nei negozi nella splendida forma di peluche collezionabili della linea Club Mocchi- Mocchi.



Sonic the Hedgehog è piombato a tutta velocità nel mondo dei videogiochi il 23 giugno del 1991, con la pubblicazione del titolo omonimo per lo storico Sega Mega Drive, ed è diventato rapidamente famoso in tutto il mondo grazie alla sua velocità supersonica, il suo atteggiamento spavaldo e il suo amore per l'avventura. Sin dal suo debutto, Sonic the Hedgehog è diventato una figura di spicco nella cultura pop e ha conquistato fan di tutto il mondo grazie a un incredibile e immenso franchise di videogiochi iconici, serie TV e, più recentemente, anche a un apprezzatissimo film, Sonic the Hedgehog. All'orizzonte ci sono sia il sequel della pellicola, sia una nuova serie animata prodotta da Netflix Originals dal titolo Sonic Prime, prevista per il 2022: il riccio blu è davvero inarrestabile. Sonic, nel corso di trent'anni di storia, ha assunto tantissime forme e sarà presto disponibile in una nuova e unica linea di peluche. Firmata da TOMY con il suo marchio Club Mocchi- Mocchi- , la nuova linea frutto della collaborazione tra le due aziende includerà versioni super morbide, super stritolabili e super abbracciabili dei personaggi dell'universo di Sonic the Hedgehog.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 marzo 2021 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona