Beyond a Steel Sky, il sequel dell'iconico Beneath a Steel Sky, arriverà su console
Revolution Software, creatori della popolare serie Broken Sword e il publisher francese Microids, annunciano un accordo editoriale per l'uscita di Beyond a Steel Sky su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Già disponibile su Apple Arcade e Steam, la versione retail e digitale del gioco sarà lanciata nel terzo trimestre del 2021. Da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la direzione artistica di Dave Gibbons, leggendario disegnatore di fumetti dietro Watchmen, Beyond A Steel Sky è il sequel del classico Beneath a Steel Sky.
Ambientato un decennio dopo gli eventi del primo gioco, Beyond a Steel Sky immerge nuovamente i giocatori nell'affascinante Union City, una città cyberpunk distopica piena di misteriosi e sinistri segreti. Con lo stile artistico mozzafiato di Dave Gibbons, il gioco è un'avventura estremamente ambiziosa che ridefinisce il genere consentendo al giocatore di sovvertire il mondo, popolato da personaggi guidati dall'intelligenza artificiale, con soluzioni interessanti ai puzzle.
"La firma di questo contratto editoriale con il rinomato studio Revolution Software ci delizia!" afferma Stéphane Longeard, CEO di Microids. "Siamo entusiasti di dare ai giocatori la possibilità di (ri) scoprire il tanto atteso sequel di Beneath a Steel Sky su console, immergendosi in una storia accattivante supportata da meccaniche di gioco intelligenti e una splendida grafica."
