Dragon Ball Games Battle Hour, ecco tutte le novità in arrivo per i titoli dedicati a Dragon Ball
Il Dragon Ball Games Battle Hour organizzato da Bandai Namco Entertainment Europe il 6 marzo è stato il primo evento online completamente dedicato al franchise di Dragon Ball. Questa speciale giornata è stata caratterizzata non solo da combattimenti e scontri tra utenti, ma anche da news riguardanti i tre giochi più seguiti della serie.
Il prossimo combattente che entrerà a far parte del roster dei Guerrieri Z in Dragon Ball FighterZ sarà Gogeta Super Sayan 4. Il più forte dei Sayan, nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, sarà disponibile dal 10 marzo in Accesso Anticipato per coloro che possiedono il Pass 3 e dal 12 marzo se acquistato individualmente. Inoltre, il 9 marzo è stata rilasciata una nuova patch correttiva di alcune piccole problematiche che bilancerà l'intero roster.
Per quanto riguarda Dragon Ball Z: Kakarot è stato annunciato Trunks the Warrior of Hope, il terzo DLC, atteso per quest'estate, dedicato a Trunks del futuro, uno dei personaggi più amati dai fan.
Infine, durante l'evento è stato confermato che il Legendary Pack 1 arriverà in Dragon Ball Xenoverse 2 il 18 marzo con una storia tutta nuova e i due personaggi Pikkon e Toppo (Signore della Distruzione).
A seguito potete trovare i trailer dedicati alle novità dei tre giochi, nell'ordine le tecniche di Gogeta Super Sayan 4, il tanto atteso DLC di Trunks del futuro e un estratto del Legendary Pack 1.
