Genshin Impact incontra...KFC? Il COVID-19 fa paura e l'evento in Cina viene cancellato
Uno speciale evento cross-over fra il popolarissimo Genshin Impact e l'altrettanta popolare catena di fast-food Kentucky Fried Chicken, previsto per l'attuale weekend in Cina, è stato cancellato pochi istanti dopo il suo inizio ufficiale, in quanto avrebbe infranto le attuali misure di contenimento anti-COVID.
Per pochissimi giorni, diversi ristoranti KFC nel territorio cinese, avrebbero offerto ai fan delle speciali spille raffiguranti i personaggi di Diluc e Noelle. Considerando la popolarità del videogioco miHoYo, era logico aspettarsi un grande assortimento di clienti, ma in periodo di pandemia le folle non sono mai gradite, specialmente se sono più grandi del previsto.
La Cina è riuscita a contenere con successo il COVID-19 all'interno dei propri confini, nonostante esso sia nato proprio in una delle sue città, Wuhan, oltre un anno fa. Grazie alle stringenti manovre di quarantena, la vita in Cina è tornata quasi alla normalità, rispetto a quanto invece stiamo vedendo in altre nazioni, Italia compresa.
