Xbox Series X festeggia l'acquisizione di Bethesda con...Todd Howard sulle scatole della console
Ora che Zenimax è ufficialmente parte di Microsoft, i fan giustamente si domandano: cosa succederà? Oltre ai venti titoli Bethesda, id Software e Arkane, introdotti nel servizio Xbox Game Pass e la possibilità che i futuri giochi di questi sviluppatori diventino esclusive Xbox, cos'altro potremmo aspettarci?
Le possibilità sono letteralmente infinite, eppure crediamo che nessuno si aspettasse una cosa del genere: per celebrare l'arrivo di Bethesda, Aaron Greenberg di Xbox ha deciso di accogliere il team a modo suo, condividendo un divertentissimo fotomontaggio che raffigura Todd Howard sulle confezioni di Xbox Series X, scherzando sull'eventualità che diventi un packaging reale.
La gag è stata sostenuta da altri membri del team Xbox, fra cui il social media manager Josh Stein e fan che suggerivano perfino altre versioni, come una dedicata a Hugo Martin di id Software.

cris21
E' Microsoft che festeggia l'acquisizione di Bethesda e non il contrario.....sono un pò perplesso
sicuramente ne gioveranno entrambe !! buon per loro