Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rust si presenta su console con un video gameplay di oltre diciassette minuti

Annunciato settimana scorsa, Rust, uno dei titoli survival multiplayer più brutali, competitivi e di successo, è atteso su console per questa primavera. Lo studio Double Eleven, il team a cui è stata affidata la produzione su console, ha recentemente pubblicato sequenze estese di gameplay catturate su PlayStation 4 Pro e Xbox One che mostrano le tante diverse opzioni a disposizione dei giocatori durante i combattimenti e, in particolare, i diversi loadout che si possono creare e utilizzare, e il modo in cui andranno a impattare sia sui combattimenti di gruppo, sia nei duelli uno contro uno.



Per chi non conoscesse il titolo, in Rust c'è un solo vero obiettivo: sopravvivere sconfiggendo la fame e la sete, resistendo agli elementi, creando i propri vestiti, mettendosi al sicuro dalle forze ostili e da molti altri pericoli. Nella lotta senza quartiere per la sopravvivenza e il potere, i giocatori possono costruire rifugi nella foresta oppure enormi fortezze di metallo nel tentativo di stare al sicuro, mentre fabbricano una grande varietà di armi, bombe e trappole.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2021 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone, 1 persona