Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village svela i primi 30 minuti di gioco in un nuovo succoso leak

Sebbene Dusk Golem non sia una fonte ufficiale di informazioni sui videogiochi, ha una comprovata esperienza nel riportare correttamente notizie che devono ancora essere annunciate. Recentemente ha riportato alcune nuove informazioni sull'imminente Resident Evil Village di Capcom. In risposta a un fan di Resident Evil che chiedeva informazioni sui dettagli relativi all'introduzione di Village, Dusk Golem ha pubblicato una serie di tweet che svelano ciò che i giocatori possono aspettarsi dai primi 30 minuti di gioco.



Ci sono tre tweet in totale e, sebbene ciò che affermano non possa essere confermato al momento, Dusk Golem fornisce alcuni dettagli sull'introduzione di Resident Evil Village. Ciò che scrive più o meno coincide con ciò che i giocatori hanno visto nei trailer di Village. Apparentemente, l'inizio di Village ruota attorno a Chris Redfield che invade la casa di Ethan.



Prima di andare avanti, vi avvertiamo che la notizia potrebbe contenere pesanti spoiler, quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi invitiamo a interrompere la lettura.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 marzo 2021 alle 08:30