Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Wireless Headset - recensione

Una parte fondamentale del fascino che accompagna l'arrivo di ogni nuova generazione di console è indubbiamente la scoperta dell'ampia gamma di accessori che andranno a popolare gli scaffali dei negozi specializzati per rendere l'esperienza di gioco quanto più immersiva e confortevole possibile.



Negli ultimi tempi, in particolar modo, le cuffie 'da gaming' hanno assunto un'importanza sempre più palpabile nelle richieste dei videogiocatori, costantemente alla ricerca di dispositivi capaci di restituire un'accurata riproduzione dei campioni sonori presenti nei loro titoli preferiti (elemento che, in alcuni casi, garantisce anche un vantaggio competitivo).



Per rispondere a questa richiesta con un device di assoluto pregio, Microsoft ha progettato l'Xbox Wireless Headset, un modello di cuffie senza fili a marchio Xbox dalle qualità sbalorditive che abbiamo avuto modo di testare approfonditamente nel corso degli ultimi giorni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 marzo 2021 alle 10:10