Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Flash: recasting per il film di Muschietti

E' stato confermato che il prossimo film di Flash dovrà fare un'ulteriore selezione per il personaggio di Henry Allen dopo la partenza Billy Crudup.



Andrea Muschietti avrà il compito di iniziare il recast del ruolo di Henry Allen, il padre del protagonista Barry Allen.



Il Hollywood Reporter ha recentemente riportato che Maribel Verdù interpreterà Nora Allen, la madre di Flash. Inoltre è stato anche rivelato che Crudup ha abbandonato il progetto a causa di conflitti di programmazione. Di seguito le parole di Borys Kit del Hollywood Reporter.



Because some of you demanded an answer (and I didn't make clear in the article)… the part of Barry Allen's father will be recast. It was not written out. https://t.co/tryqaC3768

— Borys Kit (@Borys_Kit) March 13, 2021

Perché alcuni di voi chiedono risposte (ed io non sono stato chiaro nell'articolo)… per la parte del padre di Barry Allen ci sarà un recast. Non è stato scritto.

Diretto da Andy Muschietti, sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash ha come protagonisti Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons e Maribel Verdú. Il film arriverà nei cinema il 4 novembre 2022.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo The Flash: recasting per il film di Muschietti proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 marzo 2021 alle 14:50