PS5 e il DualSense hanno 'catalizzato' le attenzioni del settore sulla tecnologia del feedback aptico
L'accoglienza positiva riservata al DualSense di PS5 ha suscitato l'interesse del settore per il feedback aptico, secondo l'inventore e licenziatario della tecnologia.
Durante una conference call sugli utili finanziari con gli investitori, il CEO ad interim di Immersion Corp, Jared Smith, ha parlato del lancio di successo di PS5 e si è detto molto soddisfatto della partnership con Sony. "Il feedback aptico sta rapidamente emergendo come una delle tecnologie più innovative per una migliore esperienza utente". Incorporata nel controller DualSense, la tecnologia "offre un'esperienza di gioco di livello superiore", ha detto Smith agli investitori.
Ha aggiunto, "siamo entusiasti del successo del lancio di PlayStation 5 e dei suoi controller DualSense. Come precedentemente condiviso, Sony Interactive Entertainment è un licenziatario emergente e i controller DualSense utilizzano la nostra tecnologia. Ci aspettiamo che più controller saranno distribuiti per supportare i giochi multiplayer e per sostituire i controller logori."
