Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Die Already, gli anziani invadono PlayStation

Cosa ci si può aspettare dallo studio che ha dato i natali a un'opera delirante come Goat Simulator? Nulla di normale, come dimostra il recente annuncio di Curve Digital e DoubleMoose che hanno presentato il curioso Just Die Already, un mayhem sandbox in cui i protagonisti sono gli anziani.



La trama alla base del gioco vede infatti il povero Frank, un vecchietto cacciato dalla sua casa di riposo, pronto a compiere imprese al limite dell'impossibile per ottenere i sussidi sanitari. Investimenti, lanci con catapulte e cadute da svariati metri sono solo alcuni dei rischi che il nostro Frank correrà, perdendo magari lungo il tragitto anche un arto o due in un gioco che promette di offrire uno humor molto particolare e meccaniche fuori dagli schemi, proprio come ai suoi tempi fece Goat Simulator. Se poi non vi bastasse il caos, Just Die Already, in arrivo nel corso dell'anno su PlayStation, potrà essere giocato da un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, in un tripudio di anzianità e di devastazione.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 marzo 2021 alle 14:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone