Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Machete Gaming e McDonald's insieme per McDelivery GGang: nasce il nuovo progetto eSport tutto al femminile

McDonald's si avventura nel mondo del gaming e degli e-Sports. Con il suo servizio McDelivery, canale perfetto da associare ai momenti di gioco, darà vita insieme a Machete Gaming ad un nuovo team, composto da quattro giovani talentuose gamer: la McDelivery GGang. C'è tempo fino all'8 di aprile per presentare la propria candidatura ed entrare a far parte della squadra.



Per costruire questo nuovo progetto dal sapore tutto femminile, McDonald's si avvale della speciale collaborazione di Machete Gaming, il brand ideato per connettere il mondo degli e-Sports a quello dell'intrattenimento musicale. Un'occasione imperdibile per tutte le appassionate di gaming, che potranno essere selezionate da McDonald's e da Manuelito "Hell Raton", per entrare a far parte dell'esclusiva McDelivery GGang.



Il team prescelto avrà come coach tecnico il pro-player Sypher, già parte di Machete Gaming, e avrà la possibilità di prendere parte ai tornei e alle competizioni di e-Sports più prestigiosi e di partecipare a eventi community, per momenti di talk e gameplay con alcuni fra i personaggi più stimati nel mondo del gaming. Questo permetterà alle giovani pro-player non solo di misurarsi con i grandi del settore, ma anche di crescere come streamer; grazie, infatti, all'esperienza e alle preziose competenze che McDonald's e Machete Gaming metteranno a loro disposizione, avranno l'opportunità unica di farsi conoscere e notare nell'universo del gaming, a 360 gradi, su tutte le piattaforme.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 marzo 2021 alle 15:41