Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo kit della Juventus confermato da eFootball PES

Come già successo lo scorso anno, dopo i leak di Footyheadlines la nuova maglia della Juventus, che dopo anni di sperimentazioni torna alle classiche strisce verticali bianconere, è stata confermata indirettamente da eFootball PES, partner ufficiale della squadra torinese.



Nikita_23k, uno dei grafici del simulatore calcistico Konami, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini del kit home della Juventus 2021/2022, che vanta quattro strisce bianche e cinque nere, con un colletto aperto quasi a V e le maniche bianche e bordate di nero alla fine. Assieme alla divisa dei bianconeri sono comparse anche quelle di Manchester United, Atletico Madrid, Barcellona, Arsenal e Liverpool: una vera e propria carrellata per chi vuole dare uno sguardo anticipato alla prossima stagione, in attesa di mettere le mani su eFootball PES 2022 e giocarlo magari su PlayStation 5.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2021 alle 09:20

Condiviso da popcornking.