Cyberpunk 2077, vendite a rilento
Le vendite di Cyberpunk 2077 procedono a rilento tanto che nell'ultimo trimestre il titolo di CD Project Red sta registrando una vendita di poco meno di 500.000 copie. Il crollo di vendite dell'ultima opera di CD Project RED è causato dalla rimozione del titolo da PlayStation Store e vari problemi presenti nel gioco. Nonostante il boom iniziale di vendite, arrivato a 13 milioni di copie al lancio, Cyberpunk 2077 si trova in una sorta di crisi senza via d'uscita.
In questo momento la software house tra furto di dati, difficoltà interne e difficoltà causate dalla pandemia in corso non versa in buona salute; tutto ciò ha portato allo slittamento della tanto attesa patch 1.2.
Le speranze per CD Project RED sono quelle di riprendersi dal contraccolpo e rilanciare per quanto possibile Cyberpunk 2077 anche su nuove console next gen. Per ogni informazione vi invitiamo a restare sulle nostre pagine. Stay Tuned!
L'articolo Cyberpunk 2077, vendite a rilento proviene da GameSource.

SOLERO
13 milioni di vendite iniziali sono assurde, però sarebbe anche da sapere quante sono le copie rimborsate
cris21
un loop senza uscita..... probabilmente questa situazione porterà nel breve periodo ad avere un ulteriore abbassamento di prezzo!!!!