Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La saga Resident Evil compie 25 anni

Resident Evil compie 25 anni, l'originale Bio Hazard uscì in Giappone il 22 marzo 1996. Capcom con un comunicato ha invitato tutti i giocatori a festeggiare il 25esimo anniversario del brand Resident Evil grazie ad una campagna speciale nella quale i fan possono inviare tweet contenenti ricordi legati alla loro esperienza con la serie.




Il sito ufficiale dell'iniziativa dedicata al 25esimo anniversario di Resident Evil, raccoglie i ricordi dei giocatori legati alla serie survival horror mettendo assieme immagini, testi e iniziative personali legati al titolo Capcom; il tutto collegato all'hashtag #REBH25th.



Per partecipare a questa iniziativa non vi resta che condividere un messaggio o un'immagine con l'hashtag #REBH25th, i più interessanti e meritevoli verranno pubblicati sulla pagina speciale. Per l'occasione anche l'account Twitter di PlayStation Jap ha dedicato un tweet celebrativo alla serie. Vi ricordiamo che il prossimo 7 maggio 2021 uscirà Resident Evil Village.



L'articolo La saga Resident Evil compie 25 anni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 marzo 2021 alle 15:50