Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Switch Pro rivelati prezzo, finestra di lancio e supporto a Nvidia DLSS?

Il vociferato Switch Pro sarebbe in uscita per la fine del 2021. Inoltre, sembra che le specifiche includeranno un display OLED, il supporto a Nvidia DLSS (Deep Learning Super Sampling), una CPU migliorata e più memoria. Tutti questi upgrade dovrebbero, però, tradursi in un prezzo superiore rispetto all'attuale Switch



Secondo un report di Bloomberg, Nintendo Switch Pro supporterà la tecnologia DLSS per "riprodurre i giochi in qualità 4K quando collegato a una TV" stando a fonti che hanno chiesto di non essere identificate. Oltre a questo, ci sarà una maggiore memoria e una CPU potenziata. Questo significa che i giochi esistenti dovranno essere aggiornati per supportare queste funzionalità, affermano più sviluppatori in contatto con Bloomberg. DLSS è stato esclusivo per le GPU Nvidia dal suo lancio nel 2018, se così fosse significherebbe che il prossimo Nintendo Switch potrebbe avere più in comune con i PC di quanto normalmente previsto dall'hardware dell'azienda.



Tutto questo avrà un costo. Secondo gli analisti, Nintendo Switch Pro sarà probabilmente disponibile a $399, un aumento di $100 sull'attuale Nintendo Switch.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 marzo 2021 alle 11:11