Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Widow: slitta definitivamente a luglio, ma arriverà anche su Disney+ con accesso VIP

La Disney e i Marvel Studios hanno finalmente annunciato data e modalità di arrivo di Black Widow, l'attesissimo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Il cinecomic però non arriverà più nei cinema a maggio come inizialmente previsto ma uscirà il 9 luglio 2021.



Ma le novità non finiscono qui. Il film sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP.



Lo spostamento in avanti di Black Widow causerà altri movimenti nel palinsesto del MCU e della Disney in generale. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings verrà rilasciato il 3 settembre. Mentre Gli Eterni è ancora confermato per il 5 novembre.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/03/black-widow-poster-691x1024.jpeg



Diretto da Cate Shortland, Black Widow è interpretato da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all'universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo Black Widow: slitta definitivamente a luglio, ma arriverà anche su Disney+ con accesso VIP proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 marzo 2021 alle 21:21