Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tetris, assurdo ma vero, sta per ricevere una collezione di trucchi

Tra l'iconico layout a griglia di Tetris e i suoi colori brillanti, era solo questione di tempo prima che qualcuno trasformasse l'amato gioco in una palette per il trucco. L'opportunità è stata ora colta dalla società di cosmetici NYX Professional Makeup, che produrrà un kit di eyeliner, un'enorme tavolozza di ombretti e due kit per le labbra, tutti a tema Tetris.



Mentre lo schema dei colori del Tetris originale è un po' limitato, NYX lo ha usato come punto di partenza per l'intera collezione. Troverete tonalità di trucco tradizionali mentre il packaging è ispirato alle macchine arcade retrò.



La palette di ombretti utilizza anche gli iconici Tetriminos (il nome ufficiale delle forme a blocchi di Tetris) per creare una serie di look definiti, con ogni set di quattro sfumature delineato nella tavolozza da una delle sette forme a blocchi del gioco. I-block, ad esempio, contiene una combo monocromatica chiamata Ghost Piece, mentre il T-block è una divertente combinazione di colori retrò chiamata T-Spin.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 marzo 2021 alle 17:11