Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat il film si spingerà ai limiti del gore rappresentabile al cinema

Più di una volta regista, produzione e cast del nuovo film di Mortal Kombat hanno assicurato che la pellicola sarà decisamente cruenta, in linea con il videogioco originale.



Il trailer che abbiamo visto recentemente ci indica sicuramente che la direzione è quella ma, nonostante sia un filmato R Rated, non abbiamo visto chissà cosa, rispetto a quanto visto, ad esempio, in MK11.



Eppure Simon McQuoid, il regista, ha nuovamente "rassicurato" in merito: "Volevamo spingerci al limite. Ovviamente, c'è un punto oltre il quale il film non potrebbe ragionevolmente uscire in sala e non sarebbe un investimento sensato per lo Studio, ma fin dal primo giorno ci siamo detti 'Ok, ora ci siamo e lo facciamo come di deve'".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 marzo 2021 alle 19:51