Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Binding Of Isaac 2 si farà

The Binding Of Isaac riceverà a breve la sua ultima espansione, Repentance, la quale arricchirà il gioco base di una valanga di contenuti extra, trasformando nuovamente l'acclamato dungeon crawler indie.



Considerando che il suo creatore, Edward McMillen, ha confermato che non vedremo più espansioni dopo Repentance, cosa possiamo aspettarci in futuro? Se siete fra quelle persone che sperano in un sequel vero e proprio, un The Binding of Isaac 2, ebbene...siete fortunati.



Durante una recente intervista sul canale dello youtuber e streamer "Northenlion", McMillen ha dichiarato che un sequel di The Binding of Isaac si farà, ma che bisognerà aspettare parecchio, prima di poterlo ammirare, in quanto non solo deve portare a compimento altri progetti, come Mewgenics, ma vuole anche assicurarsi che i suoi giochi futuri possano godere di un lancio privo di problemi, cosa che non è accaduta con gli ultimi titoli.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 marzo 2021 alle 12:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 4 persone