Ratchet & Clank avrà una patch per i 60 fps su PlayStation 5. Correte a riscattarlo gratuitamente
Ratcher & Clank è ancora disponibile gratuitamente fino al 31 marzo con Play At Home, ma c'è un'altra buona notizia per voi! Sui suoi account social, Insomniac Games ha annunciato un aggiornamento in arrivo ad aprile che sbloccherà il frame rate a 60fps su PlayStation 5.
Il gioco, infatti, funziona sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 con un blocco a 30 fotogrammi al secondo. La patch darà la possibilità ai videogiocatori di sfruttare un po' di più la potenza della nuova console con il frame rate raddoppiato. Per ora Insomniac Games non ha parlato di una risoluzione più elevata e, soprattutto, non ha specificato se l'aggiornamento sarà gratuito o meno. Cosa aspettate? In attesa di Ratchet & Clank: Rift Apart, correte a riscattare la vostra copia gratuita del gioco PlayStation 4!
Ratchet & Clank (2016) will be playable in 60 FPS on PS5 after a new update in April! As part of the Play at Home campaign, download the game for free now through 3/31. #RatchetPS4https://t.co/Iw6CMNByFU pic.twitter.com/VEFiW3IMWK
— Insomniac Games (@insomniacgames) March 29, 2021

RetroGamerAndrew
...prima che chiudano anche lo store PS4!
mortecerta
Lol 😂 non sarebbe da escludere , clamorosi stanno distruggendo un regno, a discapito di noi poveri giocatori