Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 multiplayer rinviato o addirittura completamente cancellato?

Ne abbiamo parlato solo poche ore fa: CD Projekt RED vuole puntare con maggiore decisione anche sull'online e sul multiplayer ma sembra che per quanto riguardi il multiplayer di un particolare titolo ci possano essere delle brutte notizie.



La volontà di proporre un comparto multiplayer per Cyberpunk 2077 è cosa risaputa da diverso tempo e gli sviluppatori ne avevano parlato in termini molto entusiastici definendo il progetto come degno di un titolo standalone, non una semplice modalità di gioco. Dopo l'ultimo strategy update però, i dubbi sono più che legittimi.



In questo senso il multiplayer di Cyberpunk 2077 potrebbe addirittura essere stato cancellato o quanto meno pesantemente rinviato. A parlare della questione il presidente Adam Kiciński, che ha confermato di voler puntare a portare esperienze online per i propri franchise in futuro ma allo stesso tempo ha parlato di cambiamenti importanti per quanto riguarda Cyberpunk.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 marzo 2021 alle 00:02

Condiviso da Guywars.

 

Immagino rinviato, se puó ottenere anche solo1/5 del succeso di Gta online be, vale la pena. Comunque prima ero interessato a Cp 2077, ora non più, lo sono sempre meno ai titoli che durano troppo. La durata è uno specchio per le allodole non indica niente.