Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo chiude il 35° anniversario di Super Mario

Dopo diversi mesi dal suo inizio, Nintendo ha ufficialmente chiuso il 35° anniversario di Super Mario.



La società nipponica, tramite i suoi account Twitter ufficiali, ha dichiarato la conclusione dell'evento riguardante il baffuto personaggio che tutti conosciamo; uno di questi tweet è stato pubblicato nelle ultime ore.



La traduzione del messaggio recita:



La campagna per il 35° anniversario di Super Mario Bros. termina oggi, 31 marzo. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato; Mario continuerà a potenziarsi, quindi continuate a sostenerci!



Vi ricordiamo inoltre che il Game&Watch dedicato, la collection 3D All-Stars e Super Mario Bros 35 non saranno più disponibili a partire dal 1° aprile, quindi se non li avete ancora recuperati, avete pochissime ore per farlo. Di seguito trovate il tweet originale di Nintendo:



スーパーマリオブラザーズ35周年キャンペーンは、本日3月31日をもって終了します。ご参加いただいたすべてのみなさまに感謝を申し上げます。

マリオはこれからもますますパワーアップしていきますので、引き続き応援をどうぞよろしくお願いいたします。#スーパーマリオ35周年https://t.co/MPvhfeQ0k8 pic.twitter.com/Xx8RL2uVj8

— スーパーマリオブラザーズ35周年 (@supermario35th) March 31, 2021

Ovviamente speriamo che in futuro la trilogia rilasciata su Switch in futuro possa tornare, in quanto si tratta di una collection, mentre il Game&Watch brandizzato dovrebbe essere esclusivo all'anniversario.



L'articolo Nintendo chiude il 35° anniversario di Super Mario proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 marzo 2021 alle 15:30