Guida completa al Barioth – Monster Hunter Rise
Come tutti gli esponenti della celebre saga Capcom anche Monster Hunter Rise si porta un dote un enorme quantità di mostri pronti a dare battaglia al cacciatore di turno. Tutti i nemici che affronterete saranno unici e distinti dagli altri e come tali richiederanno particolari strategie e preparazioni indispensabili per ottenere vittoria.
In questa guida esamineremo ogni dettaglio del Barioth, uno dei mostri iconici che fa la sua ricomparsa in questo nuovo capitolo.
- Introduzione
- Descrizione
- Fisiologia/Debolezze
- Anomalie
- Materiali
- Consigli
- Equipaggiamenti
Introduzione
- Habitat Conosciuti: Isole ghiacciate
- Tipo: Wyvern volante
- Livello Minaccia: 5
Descrizione
Wyvern che dominano le distese ghiacciate della tundra. I Barioth sfruttano le zampe anteriori, la coda e le squame appuntite per muoversi agilmente sul permafrost. Tenere il loro passo è una vera impresa.
Fisiologia/Debolezze
In questa sezione dedicata vedremo a quali elementi è debole il mostro e quali sono le armi consigliate per rompere eventuali parti distruttibili.

Anomalie
In questa sezione dedicata vedremo le debolezze di un mostro rispetto ai vari malus e status alterati che è possibile infliggergli durante la caccia.

Materiali ottenibili
Di seguito l'elenco completo dei materiali ottenibili cacciando il mostro trattato.

Mancano le zanne ambrate
Consigli per la caccia
Prima di iniziare con i consigli veri e proprio occorre specificare che nonostante questi siano di sicura utilità durante la caccia non vi garantiranno la vittoria.
Monster Hunter Rise come tutti i capitoli della serie hanno nella vostra abilità la sola e unica chiave per la vittoria, quindi nonostante questa serie di consigli sarà sempre necessaria la dovuta preparazione e abilità di base.
Fatta questa dovuta premessa vediamo qualche consiglio per come facilitarci la vita contro il Barioth:
- Portate con voi Nullbacche: Il Barioth può lanciarvi un attacco di ghiaccio che infligge malus da ghiaccio, portate Nullbacche per ovviare a questo problema.
- Preferite armi contundenti ed elemento fuoco: Questo mostro è molto debole a questo tipo di danno, quindi andate a cacciarlo con un Martello od un Corno da caccia. In alternativa usate armi con elemento fuoco, altra sua debolezza.
- Non fermatevi mai: Il Barioth è un mostro agile, può balzare o caricarvi addosso abbastanza velocemente. State sempre in movimento, o siate pronti a parare al momento giusto. Questa sua mobilità lo rende anche un bersaglio difficile per le armi a lunga gittata come l'Arco o le Balestre.
Equipaggiamenti grado basso
Armatura

Armatura del Barioth
Armi
Armi create con i pezzi del Barioth
L'articolo Guida completa al Barioth – Monster Hunter Rise proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.











