No Man's Sky: Expedition è finalmente disponibile
Il quattordicesimo DLC di No Man's Sky, ossia No Man's Sky: Expeditions, è finalmente disponibile per console e pc, attraverso un update gratuito dal peso di 7.5 GB.
Sul canale ufficiale youtube di Hello Games è stato pubblicato poche ore fa il trailer dell'atteso DLC, con cui vengono mostrate tutte le caratteristiche dello stesso e che lascia trasparire come il supporto per il titolo di punta dello studio sia tutt'altro che terminato.
Il nuovo DLC introduce importanti novità soprattutto sul fronte multiplayer, con l'aggiunta della nuova modalità di gioco “Spedizioni“, nella quale i giocatori potranno scegliere di formare gruppi di esplorazione per viaggiare insieme attraverso lo spazio. Non meno importante l'introduzione dei punti d'incontro per giocatori, utili per rendere più agevole la componente cooperativa, delle missioni settimanali a tempo e molte altre novità atte a mantenere vivo e costante l'interesse della community.
Non mancano le novità anche per il singleplayer, dove viene posto in evidenza un nuovo sistema di traguardi ed un nuovo HUD. L'aggiornamento, inoltre, provvede a correggere una serie di bug minori e a migliorare, quindi, l'esperienza di gioco generale.
