Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TimeSplitters 2 in 4K è rimasto nascosto in Homefront: The Revolution per tutto questo tempo

In un post su Twitter, l'ex sviluppatore di Crytek Matt Phillips ha rivelato che una versione completamente giocabile del classico per PS2 Timesplitters 2 era stata nascosta all'interno di Homefront: The Revolution, lo sparatutto del 2016 di Deep Silver. La rivelazione è avvenuta quando Jan Willem Nijman ha chiesto degli easter egg nascosti dagli sviluppatori.



Ora, non è esattamente una novità che Homefront: The Revolution contenga riferimenti a Timesplitters 2. Già dall'uscita del gioco era stata pubblicizzata la presenza dei primi due livelli dell'FPS per PS2 e Xbox, che erano accessibili attraverso un cabinato arcade, ma qui si sta parlando proprio di tutto TimeSplitters 2.



Phillips menziona anche il modo in cui il gioco è stato integrato in questo easter egg nascosto. Presumibilmente, i giocatori sarebbero stati in grado di avviare l'azione online per Timesplitters 2 quando avrebbero soddisfatto determinati requisiti. Dov'è la fregatura? Tutto questo probabilmente verrà perso nel tempo, visto che Phillips non ricorda il codice di sblocco e gli hacker non sono stati in grado di trovare il contenuto in forma giocabile completa.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 aprile 2021 alle 18:31