Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 2 Resurrected: arriva la versione Alfa!

Diablo 2 Resurrected, uno dei titoli più attesi rivelati all'ultima BlizzConline, senza ombra di dubbio. Siamo dunque felici di annunciare che l'alfa tecnica per giocatore singolo su PC di Diablo II: Resurrected sarà disponibile questo venerdì, il 9 aprile alle 16:00 e si concluderà lunedì 12 aprile alle 19:00. Gli avventurieri potranno nuovamente dare la caccia all'Oscuro Viandante, ma questa volta con una gloriosa grafica ad alta definizione!





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/02/diablo-2-resurrected-1.jpg



Lascia riaffiorare vecchi ricordi



Nell'alfa tecnica, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. Si potrà combattere nei panni del feroce Barbaro improntato sugli attacchi in mischia, della rapida e agile Amazzone o dell'Incantatrice lanciamagie. Vendica le Scolte facendoti strada in battaglia fino al loro sacro Monastero e affronta la Signora dell'Angoscia Andariel prima di dirigerti a est verso il deserto desolato di Lut Gholein per lo scontro finale con Duriel, il Signore del Dolore. Non ci sarà alcun limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno fino alla fine dell'alfa tecnica.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/04/diablo-2-resurrected-01-1024x576.jpg





Diablo 2 come non l'hai mai visto!



Diablo II: Resurrected presenta una grafica ampiamente migliorata con l'incredibile risoluzione in 4K, un rendering fisico totalmente in 3D e un audio completamente rimasterizzato in Dolby Surround 7.1. Tutto ciò che fa parte dell'alfa tecnica è ancora in via di sviluppo, ma è importantissimo ricevere feedback dai giocatori sulle sensazioni riscontrate con il gameplay senza tempo di Diablo II combinato con i miglioramenti ai quali si sta lavorando, come la predazione automatica dell'oro, il forziere condiviso e il supporto per controller.



Per questo test, ci si concentrerà sul testing dell'esperienza per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected. Il multigiocatore è ovviamente una parte molto importante di Diablo II, ma in Blizzard condurranno un altro test incentrato su di esso più avanti nel corso dell'anno.



E voi, quanto attende l'arrivo di Diablo IV e Diablo 2 Resurrected? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.



L'articolo Diablo 2 Resurrected: arriva la versione Alfa! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 aprile 2021 alle 14:20