Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village seconda demo tra pochissimo? Compaiono indizi sul PSN

Manca un mese all'uscita di Resident Evil Village e, sebbene Capcom abbia confermato che è in arrivo una seconda demo, non hanno ancora fissato una data di uscita definitiva. Tuttavia, sembra che potrebbe essere pubblicata abbastanza presto, stando a una serie di file scoperti su PSN.



Per essere precisi, quattro nuovi SKU (USA, Giappone, Europa e Asia) sono stati caricati nella vetrina digitale, tutti denominati "Resident Evil Village Gameplay Demo" (Biohazard in Giappone). Come precedentemente confermato da Capcom, il titolo della demo conferma che questa sarà incentrata esclusivamente sul gameplay, a differenza della precedente demo Maiden. La demo dovrebbe pesare circa 10 GB dalle informazioni comparse su PSN.



Inoltre, i file contengono anche alcune immagini con il marchio "Gameplay Demo" insieme a uno schema di controllo per quello che sembra essere la funzionalità di riproduzione remota.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 aprile 2021 alle 09:20