Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village: arriva il secondo showcase

Ormai manca un mese all'uscita di Resident Evil Village, ma a quanto pare gli sviluppatori hanno ancora qualcosa da mostrarci. Per questo il prossimo alla mezzanotte (Ora italiana) tra il 15 e il 16 aprile si terrà un evento streaming per presentare il secondo showcase dedicato al titolo.




“Collegati il 15 Aprile alle 15:00 PDT (Mezzanotte italiana) per il Resident Evil Village Showcase! Guarda il nuovo trailer e il gameplay di Resident Evil Village, e molte altre notizie su Resident Evil”.



Ci aspettiamo quindi, dopo il breve video gameplay su PlayStation 4 Pro mostrato in settimana, di vedere un trailer inedito con nuove immagini e nuove informazioni sulla storia e un ulteriore video di gameplay in cui magari potremo scoprire nuove meccaniche presenti nel titolo. Quasi certamente si parlerà anche di Resident Evil RE: Verse, di cui è stata appena resa disponibile la beta.



Vi invitiamo quindi a non perdere l'evento per scoprire gli ultimi dettagli su Resident Evil Village, e soprattutto di continuare a leggere le nostre pagine per le notizie dedicate al titolo.



L'articolo Resident Evil Village: arriva il secondo showcase proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 aprile 2021 alle 09:40