Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samsung Galaxy S21+ 5G - recensione

Quando pensiamo al mondo degli smartphone degli ultimi anni è facile far correre la mente all'eterna disputa tra Apple e Samsung. Questi due colossi dell'elettronica di consumo si sono a lungo contesi il primato assoluto nelle vendite, almeno fino al momento in cui altri grossi competitor (prevalentemente orientali) iniziassero a fare la voce grossa anche nella fascia più alta del mercato.



L'azienda di Cupertino e quella di Seul, tuttavia, sono storicamente esponenti di due filosofie diametralmente opposte: da una parte troviamo il sistema blindato ma ottimizzato alla perfezione di iOS mentre, dall'altra, c'è l'iper-personalizzabile Android di Google che ha permesso alle varie compagnie di offrire delle esperienze di utilizzo uniche e immediatamente riconoscibili.



Sebbene siamo consapevoli che la scelta tra queste due interpretazioni della telefonia mobile sia piuttosto soggettiva e strettamente basata sulle esigenze personali di ciascun consumatore, è innegabile che Samsung si sia distinta come produttrice di alcuni dei migliori dispositivi mai apparsi sul mercato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 aprile 2021 alle 10:10