Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ROCCAT diventa partner ufficiale di LCS

Roccat, nota ai più per le periferiche Turtle Beach, ha oggi annunciato l'avvio di una partnership ufficiale con la LCS (League Championship Series), accordo inclusivo dell'utilizzo di mouse e tastiere ROCCAT durante la competizione.



Per chi non la conoscesse, LCS è la più importante lega eSport del Nord America, la terza più importante negli USA. La partnership con ROCCAT partirà con le finali del 10 e 11 Aprile per poi continuare a Giugno. All'inizio dell'anno prossimo si ricomincia, però, con il Lock In Tournament, poi con la stagione regolare e il Mid-Season Showdown 2022.



A rilasciare una dichiarazione a riguardo è René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager dei prodotti Turtle Beach.



Questo è un grande momento per ROCCAT. I giocatori e i fan di League of Legends sono tra i più affezionati di tutto il mondo, e l'opportunità di introdurre il marchio ROCCAT a milioni di fan di LoL, e di collaborare e approfondire significativamente la loro connessione al gioco che amano è un onore e un privilegio.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/04/mainteaser-2x-v5-1.jpg



Al ritorno di LCS alla trasmissione più “classica”, ROCCAT popolerà la LCS Arena e l'in-house LCS Arcade con diversi prodotti, come la serie di cuffie da gaming Elo, il mouse da gaming Burst, i mousepad Sense e le tastiere Vulcan, comprese le Vulcan Pro e TKL Pro che dispongono della tecnologia Titan Optical Switch capaci di registrare click fino a 100 volte più velocemente rispetto agli switch meccanici.



Anche Matt Archambault, Head of Partnerships per NA & OCE Esports di Riot Games, si è dimostrato entusiasta della collaborazione con ROCCAT.



Essere in grado di lavorare con un marchio che mostra lo stesso nostro livello di passione e attenzione verso i loro utenti è qualcosa di speciale. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con loro per fornire le migliori esperienze possibili ai nostri fan, per molti anni a venire.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/04/mainteaser-2x-18-01-2021-1.jpg



Sicuramente questo momentaneo matrimonio fra ROCCAT e LoL è sicuramente giustificato e di buon auspicio, una strizzata d'occhio agli utenti di entrambi i brand e un'ulteriore opportunità di vicinanza fra spettatori e player in questo contesto eSport sempre più in crescita.



L'articolo ROCCAT diventa partner ufficiale di LCS proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 aprile alle 18:30