Tra emergenze e incendi, annunciato il tattico in tempo reale Fire Commander
Durante il Future Games Show, Movie Games ha svelato nuovi dettagli su Fire Commander, tattico in tempo reale co-prodotto da Atomic Wolf e Pixel Crow.
In questo titolo guideremo una squadra di vigili del fuoco attraverso svariati tipi di operazioni di salvataggio, tra cui fuoriuscite tossiche, incidenti aerei, incendi e tanto altro ancora, tenendo in considerazione i diversi effetti del fuoco, che avrà temperature di combustione variabili a seconda dei diversi materiali, fiamma di ritorno e fumi. Durante ogni emergenza sarà importante non sottovalutare questi fattori, curati nel dettaglio con l'obbiettivo di essere il più realistici possibile, per portare a termine con successo le operazioni di salvataggio.
Altra feature di rilievo è legata alla personalizzazione e allo sviluppo della propria squadra; avremo infatti la possibilità di scegliere tra diverse classi, abilità, equipaggiamenti e veicoli, oltre a poter sviluppare la nostra caserma. Anche la salute mentale del proprio team sarà importante e dovrà essere curata con corsi di formazione e costantemente monitorata, per far sì che non ci siano esitazioni nei momenti più delicati.
Fire Commander arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4, anche se al momento la sua data d'uscita non è stata ancora rivelata.
