Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation punta anche agli smartphone, Sony cerca esperti mobile per adattare le proprie hit

PlayStation Studios è attualmente alla ricerca di un responsabile per la divisione mobile, una figura esperta che dovrà guidare lo sviluppo dei futuri titoli smartphone PlayStation, oltre che adattare le IP e i franchise più popolari della compagnia sulla piattaforma.



Questo è quanto apprendiamo da una nuova offerta di lavoro, scovata da Resetera. L'annuncio, visibile a questo indirizzo, cita chiaramente l'adattamento mobile delle hit PlayStation, quindi è chiaro che Sony abbia intenzione di esplorare, oltre al mercato PC, anche quello dei dispositivi portatili.



"In quanto responsabile mobile, dovrai gestire e sviluppare la strategia legata ai giochi mobile di PlayStation Studios e aiutare a costruire le fondamenta per future opportunità di crescita. Guiderai ogni aspetto dell'espansione del nostro sviluppo di videogiochi, da console e PC, a mobile e Live Service, con particolare attenzione sull'adattare con successo i più famosi franchise PlayStation su mobile.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 aprile 2021 alle 11:10