Resident Evil Re:Verse parte con il piede sbagliato
La serie Resident Evil e la parola multiplayer non sembrano riuscire ad andare d'accordo: dopo lo sfortunato Umbrella Corps, forse uno dei progetti più fallimentari di Capcom, anche l'atteso Resident Evil Re:Verse parte con il piede sbagliato.
Pochi giorni fa avrebbe dovuto ufficialmente prendere il via la open beta del gioco: il condizionale però è d'obbligo, perché i numerosi problemi del titolo che dovrebbe essere disponibile su PlayStation 4 e compatibile anche con PlayStation 5 hanno spinto Capcom a sospendere la prova, che sarebbe dovuta terminare domani, fino a data da destinarsi.
I problemi sarebbero principalmente legati al matchmaking del gioco, come svelato dalla stessa Capcom in un tweet in cui annuncia anche la sospensione del test in attesa di scoprire le cause del problema e di risolverle. Siete dispiaciuti per questa scelta, oppure il multiplayer non vi aveva convinto?
【Regarding the RE:Verse OBT】 As we are still seeing issues with RE:Verse OBT matchmaking service, we have decided that until further notice to temporarily suspend the OBT to resolve the problem. We will continue to investigate, and we apologize for any inconvenience caused.
— Capcom Dev 1 (@dev1_official) April 8, 2021

sephyroth89
Eppure è così semplice, basta fare Mercenari online come in RE5 con orde infinite di nemici sempre più forti e invece no, si ostinano a fare il PvP. Contenti loro che spendono soldi e risorse per delle modalità che non gioca nessuno... Cioè su RE:Resistance non c'è nessuno online in questo momento (proprio zero, letteralmente), almeno su Steam.