NieR: Automata, finalmente patch in arrivo per la versione Steam
Sono passati anni dal lancio su Steam di NieR: Automata, ma finalmente il gioco su Steam riceverà una nuova patch atta a risolvere la miriade di problemi che ha. A confermarlo è stato proprio l'account Twitter ufficiale dell'iconica serie, il quale ha affermato che una "patch di aggiornamento" per la versione PC è attualmente in fase di sviluppo. Per tutti i dettagli ci vorrà un po', dato che tutte le informazioni verranno fornite in una "data successiva".
Anche se NieR: Automata è stato accolto positivamente dal suo lancio nel 2017, la versione PC su Steam ha avuto un framerate bloccato, problemi di risoluzione e controlli mouse e tastiera non responsivi. Oltre a questo, gli utenti avevano segnalato problemi di stuttering, arresti anomali e l'interfaccia utente allungata su monitor ultra wide.
NieR: Automata - Game of the YoRHa Edition è recentemente arrivato su Xbox Game Pass anche su PC, con QLOC che gestisce il porting. In questa versione sono state aggiunte funzionalità come il supporto HDR e la modalità finestra senza bordi. Conseguentemente la versione Steam ha ricevuto una serie di richieste di risoluzione dei problemi.

Dan94
Sono ridicoli
ma28x
è servito a qualcosa il review bombing su steam